Sognare chiromanzia, sognare la lettura della mano: cosa significa? Sogno di Melissa

Sognare chiromanzia, un chiromante che legge la mano: sogno di Melissa

La chiromanzia è l’arte di predire il futuro o riconoscere il carattere di una persona interpretando le linee del palmo delle mani.

La Chiromanzia è in grado di indicare dei momenti particolari della vita di ognuno. Questo può accadere anche nei sogni.

“Ho sognato un uomo sconosciuto che mi ha chiesto la mano per leggerla, poi non ricordo cosa ha dichiarato, ma andandosene mi ha detto, incontrerai un medico.

Grazie”

Buongiorno Melissa.

sognare un chiromante, sognare di farsi leggere la mano per farsi predire il futuro, sognare di incontrare o parlare con un chiromante ecc..  ha principalmente lo scopo di dirti che nutri una certa curiosità ansiosa di conoscere quello che accadrà nel tuo futuro.

Molte volte, i sogni ( i sogni premonitori) preannunciano un qualcosa di inaspettato che poi, anche se in modo diverso, realmente accade.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.