Sognare Cimitero Camposanto significato

Sognare Cimitero Camposanto Significato: il cimitero è il simbolo della pace e dell’eternità.

Quando appare nei sogni  generalmente potrebbe esprimere  il desiderio di evadere dai problemi e dagli affanni di tutti i giorni, potrebbe anche indicare incertezza, un bisogno di consigli.

Oppure, che state cercando un ritorno al passato, un aiuto da quelle persone che purtroppo non ci sono più.

Ma cosa vuol dire nello specifico sognare un cimitero o sognare un camposanto?

Continua la lettura per sapere tutte le sue interpretazioni!


 

Cosa significa sognare un cimitero o un camposanto?

Sognare un Cimitero – Camposanto  potrebbe anche rappresentare dei rapporti che non siete mai riusciti a risolvere con un morto oppure, un senso di colpa, un bisogno di riparare delle scorrettezze compiute nei suoi riguardi, impedendone di accettare anche se solamente inconsciamente la scomparsa.

L’immagine del cimitero nei sogni potrebbe anche denotare un senso profondo di malinconia, oppure un forte stato di stress.

Sognare un Cimitero – Camposanto ben curato e reso meno cupo  dalla presenza di fiori  generalmente  fa sperare in una propria  guarigione oppure, di un familiare da una malattia ritenuta grave oppure, potrebbe semplicemente preannunciare salute sia per voi che  per vostra propria famiglia.

Se invece si sogna un Cimitero – Camposanto trascurato, cupo  e/o dimenticato potrebbe significare che correte il rischio di essere abbandonati da parte di persone care  in un momento di bisogno.

Il sogno Cimitero – Camposanto di campagna potrebbe preannunciare  il ritorno di una persona  pentita.

Sognare un Cimitero – Camposanto fangoso potrebbe avvertire di un prossimo  lutto in famiglia.

Accompagnare una persona in un Cimitero – Camposanto nei sogni, potrebbe presagire delle entrate di denaro dovute forse  ad una vincita o ad un’eredità inaspettata.

Sognare che in un Cimitero – Camposanto  si vedono delle bare scoperte potrebbe essere il cattivo presagio di gravi dispiaceri  o di un possibile lutto in famiglia. Lo stesso vale se si sogna di mancare rispetto al luogo sacro.

Pregare in un Cimitero – Camposanto nei sogni  potrebbe denotare una convalescenza.

Vi consiglio di leggere anche l’articolo aggiornato, molto più completo e ricco di contenuto.

Sognare un cimitero: cosa significa

Sognare di essere in un Cimitero – Camposanto di notte potrebbe denotare che state attraversando un periodo di incertezze o indecisioni.

Il sogno di essere in un Cimitero – Camposanto in una giornata di sole potrebbe essere una promessa di pace e serenità.

Sognare di passare davanti a un Cimitero – Camposanto senza entrarci potrebbe preannunciare una malattia o un lutto.

Sognare di uscire da un Cimitero – Camposanto potrebbe segnalare che presto i vostri problemi finiranno.

Restare chiusi in un Cimitero – Camposanto nei sogni potrebbe denotare che vi sentite come intrappolati da dei problemi o da delle paure presenti o del passato.

Sognare Cimitero Camposanto Significato

Numeri  della smorfia napoletana :  27  – 37 – 36 – 62

  • Cimitero – Camposanto  37

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.