Sognare coccodrillo che mangia un serpente: sogno di Concetta

Sognare coccodrillo che mangia un serpente: sogno di Concetta

Ho sognato di aver trovato dei cagnolini, uno sicuramente nero che correvano festosi, mia suocera guardava con fastidio questa decisione di tenerli.

 Improvvisamente arriva un serpente grosso che cerca di avvinghiarsi attorno al cane. Io sono preoccupata perché devo far salire i cani in auto e ho paura che il serpente salga anche lui. A quel punto arriva un coccodrillo che mangia il serpente. Io sono perplessa ma mi tranquillizzo.

Sognare coccodrillo che mangia un serpente: sogno di Concetta

Buongiorno Concetta,

I cuccioli di qualunque razza, quando appaiono nei sogni, segnalano dell’immaturità, o possono rappresentare il lato infantile della tua personalità. O forse hai bisogno d’affetto e di cure come i bambini. Infatti, i bambini sognano spesso dei cuccioli di animali, in quanto hanno ancora bisogno delle cure e dell’amore dei genitori. Per una donna incinta il cucciolo sognato potrebbe indicare l’amore che prova per il suo futuro bambino.

Vedere in sogno un serpente può indicare che stai cercando un equilibrio tra la parte istintiva e quella spirituale/razionale, la tua parte infantile con quella adulta. Può, quindi, suggerire che devi “lasciarci andare” di più oppure, al contrario, devi avere maggiore auto controllo.

Visto che nel tuo sogno il coccodrillo mangia il serpente, potrebbe segnalare che non riesci a trovare il giusto equilibrio tra le parti citate.

Secondo alcune interpretazioni, il coccodrillo nei sogni, indica che il tuo stato psicologico presenta un senso di pigrizia e rimpianti.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.