Sognare cognata imponente ed arrogante: sogno di Claudia

Sognare cognata imponente ed arrogante: sogno di Claudia

“La mia ex cognata, sorella del mio ex marito, mi chiedeva con tono imponente ed arrogante di darle uno scialle in pail di mia figlia perché voleva lavarlo lei.

Io acconsentii, dispiaciuta.

Mi rivolgeva la parola per far notare a una vicina di casa che in realtà ci si parlava. (Nella realtà non ci parliamo, anzi lei in strada emette ancora maledizioni e suoni malefici se ci incrociamo, lei e la mamma sono state causa della mia separazione).”

Sognare cognata imponente ed arrogante: sogno di Claudia

Buongiorno Claudia

“La mia ex cognata, sorella del mio ex marito, mi chiedeva con tono imponente ed arrogante di darle uno scialle in pail di mia figlia perché voleva lavarlo lei.

Come già ho accennato in diversi articoli, la nostra mente immagazzina tutti i ricordi, che poi vengono riflessi nei nostri sogni.

Hai sognato la tua ex cognata imponente ed arrogante, perché probabilmente, nella vita reale, tu la vedi così.

Lo scialle nei sogni raffigura il desiderio di calore, di amore. Probabilmente la tua ex cognata ha bisogno dell’affetto e del calore di tua figlia, forse perché con la tua separazione, anche lei ( tua figlia) si è un po’ staccata, raffreddata con loro, in modo particolare con la tua ex cognata.

Questa donna (la tua ex cognata) probabilmente ti è venuta nel sogno per chiederti aiuto, cioè aiutarla per avere dinuovo il calore che gli trasmetteva tua figlia prima della separazione.

L’atto di lavare, di voler lavare lo scialle di tua figlia, raffigura che lei ha dei sensi di colpa verso tua figlia.

“Mi rivolgeva la parola per far notare a una vicina di casa che in realtà ci si parlava”

Questa scena del tuo sogno raffigura che lei, la tua ex cognata , nella vita reale tende a mascherare ciò che realmente prova.

Ti ringrazio Claudia per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro tanta felicità.

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.tuttosogni.it




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.