Sognare cognato morto che sputa: cosa significa? Sogno di Giuseppe

Sognare cognato morto che sputa: cosa significa? Sogno di Giuseppe

“Ho sognato mio cognato morto da poco.

Portavano il defunto nella bara scoperta i suoi parenti.

Lo portavano in un ristorante che anni fa era di sua proprietà, a un certo punto la bara stava cadendo e io sono riuscito a non farla cadere.

Ad un certo punto ero da solo e mantenevo la bara di mio cognato defunto, mentre camminavo con la bara, il morto apriva gli occhi e mi sputava.

Vi ringrazio se mi mandate il significato di questo sogno.

Cordiali saluti”

Buongiorno Giuseppe,

quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire.

Sognare un cognato defunto che ti sputa, potrebbe essere un rimprovero per come ti stai comportando in ambito familiare e/o con i tuoi figli o con tua moglie. Oppure, ti vuole ricordare che forse dimentichi qualcosa di importante riguardante la famiglia e/o i figli.

La bara nei sogni, esprime chiaramente il tuo bisogno di avere una trasformazione psichica. Determina la fine di qualcosa, sia positiva che negativa, qualcosa da dover far finire per riuscire a vivere meglio la propria vita.

Sognare una bara aperta, consiglia di chiudere dei vecchi legami per dare spazio ai nuovi.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.