Sognare cognato morto, cognata defunta: cosa significa? Interpretazione e numeri

Sognare cognato morto, cognata defunta: cosa significa? Il cognato, la cognata, è il fratello, o la sorella, del coniuge, o coniuge del fratello o della sorella. Quando una cognata o un cognato morto appaiono nei sogni, inviano un messaggio rivolto alla famiglia e al proprio coniuge /partner. La loro apparizione nei sogni potrebbe essere un rimprovero, oppure un complimento per come vi state comportando in ambito familiare e/o con i vostri figli oppure, vi vuole ricordare che forse dimenticate qualcosa di importante riguardante la famiglia e/o i figli. Quando un lutto è recente, sognare persone morte potrebbe essere un’ossessione. Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi poi, queste visioni, tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire.

Sognare cognato, cognata morta che parla, se sognate vostro cognato o vostra cognata defunta che parla, cercate di fare attenzione a ciò che dice perché potrebbe cercare di darvi qualche consiglio o qualche messaggio riguardante la famiglia.

Sognare la propria cognata o cognato morto che piange, che è arrabbiato oppure è triste, potrebbe essere un rimprovero per come vi state comportando in famiglia o con i vostri figli, forse state commesso l’errore di trascurare la famiglia o i figli, o forse, state dimenticando di fare qualcosa di importante per loro.

Sognare la propria cognata, cognato morto che sorride, che è allegro, che scherza oppure è tranquillo, potrebbe significare che non ha nulla da rimproverarvi, che vi state comportando bene in famiglia e con i vostri figli, che vi sta ancora vicino e vi protegge.

Sognare di ricevere un bacio o di baciare un cognato, cognata defunta, potrebbe significare che ne sentite la mancanza, che vorreste ancora il suo affetto o il suo aiuto.

Sognare cognato, cognata che è morta o sta morendo, quando nei sogni si vede un cognato o una cognata morta o che sta morendo, mentre che nella realtà sono vivi e vegeti, potrebbe esprimere la voglia o il desiderio inconscio di liberarsi dalla sua influenza negativa oppure, che si sente li bisogno o la necessità di avere maggiore indipendenza nelle decisioni o nella vita.

Sognare cognata o cognato defunto malato, quando si sogna un defunto malato, o che sta morendo, può voler dire che piano piano, state finalmente accettando la sua morte.

Sognare cognato o cognata morta che muore, sognare di vedere un cognato o una cognata che muore di nuovo, può significare che finalmente avete completamente accettato la sua morte.

Sognare cognato o cognata defunta che saluta, vedere in sogno cognato o cognata morta che saluta, può significare che non dovete essere in pena per lei /lui in quanto il suo spirito è sereno e in pace. Riposa in pace e non ha nulla da rimproverarvi.

Sognare cognato morto, cognata defunta

Numeri della smorfia napoletana

  • Cognato morto 63
  • Cognata morta 47
  • Abbracciarlo 29
  • Baciarlo 12
  • Che cammina 32
  • Se dà i numeri 53
  • Che ingiuria 10
  • Se parla 48
  • Che piange 9
  • Se prega 50
  • Nel letto 14
  • Nella bara 4
  • Resuscitato 47
  • Sotterrato 34
  • Ucciso 62

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Non perdiamoci di vista!

Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.
Ci teniamo ad averti con noi =)


Lascia un commento