Sognare coriandoli o stelle filanti: cosa significa?

Sognare coriandoli o stelle filanti: cosa significa? I coriandoli sono piccoli ritagli di carta colorata usati nelle festività per essere lanciati in aria o su persone.

Tipici del Carnevale e di altre festività come il Capodanno, spesso il loro uso è abbinato a quello delle stelle filanti.

Le stelle filanti sono strisce di carta colorata arrotolate su sé stesse in modo tale che, soffiando attraverso il rotolo o sparandolo da un apposito dispositivo, possono essere lanciate in aria così da creare variopinte spirali nella caduta.

Quando i coriandoli o le stelle filanti appaiono nei sogni, riflettono che avete voglia di essere felici, sereni, che avete il desiderio di formarvi una famiglia dare e ricevere affetto, allegria e amore.

Sognare coriandoli e/o stelle filanti, raffigura che avete il desiderio di mondanità, di allacciare conoscenze utili e importanti per migliorare la vostra vita, la vostra posizione della vita, per riuscire a raggiungere il successo personale.

Lanciare coriandoli e/o stelle filanti nei sogni, promette che arriveranno delle belle notizie e dei momenti sereni.

Sognare di lanciare allegramente in aria o su delle persone coriandoli e/o stelle filanti, denota che avete il desiderio di trascorrere dei giorni felici e sereni, magari in compagnia degli amici più cari o delle persone che amate. Probabilmente, per dimenticare le amarezze o i problemi della vita.

Sognare di pulire, spazzare il pavimento da coriandoli o stelle filanti, riflette che avete il desiderio di rinnovarvi, di liberarvi da ricordi ed esperienze negative del passato, di darvi da fare per apportare cambiamenti positivi nella vita.

Vedere in sogno delle persone che lanciano coriandoli o stelle filanti, può voler dire che ci saranno delle contrarietà o delle piccole problematiche nella vostra vita.

Sognare di comperare dei coriandoli o delle stelle filanti, rivela che avete il desiderio di essere felici e spensierati.

Sognare coriandoli o stelle filanti

Numeri della smorfia napoletana

  • Coriandoli 87
  • Stelle filanti 64

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.