Sognare defunti che mangiano: sogno di Marta

Sognare defunti che mangiano: sogno di Marta

Ho sognato che era il giorno del mio matrimonio e tornando nella sala ricevimenti perché avevo dimenticato una cosa, trovo due miei zii (sorella di mio nonno e suo marito, defunti) che mangiavano.

 MI avvicino e chiedo quando fossero arrivati, loro mi guardano e mi passano un regalo. Una scatola di pizza di vari gusti (pizza al taglio). Cosa significa?

Buongiorno Marta,

sognano di sposarsi le ragazzine alle prese con le loro prime infatuazioni d’amore. Giovani in età da marito. Fidanzati prossimi alle nozze, e naturalmente le nubili o gli scapoli.

Questo sogno, può raffigurare che hai il desiderio (anche solo inconscio) di formarti una famiglia, di avere per sempre una persona da amare vicino, il tuo desiderio di vivere questo meraviglioso giorno di festeggiamenti.

Il matrimonio nei sogni, potrebbe rappresentare l’unione tra due aspetti diversi della tua personalità.

Molte volte i morti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che ti stanno ancora vicini, ti proteggono e ti aiutano.

Vedere in sogno dei morti che mangiano, segnala che loro non sono riusciti a godersi la vita come avrebbero voluto, potrebbe anche voler dire che hai dei rimpianti, o delle carenze affettive o economiche.

Sognare una pizza ha quasi sempre un significato positivo, viene associato all’amore, alla gioia, all’abbondanza, e al desiderio di socializzare. E’ anche di buon auspicio per la realizzazione delle proprie speranze. Probabilmente è questo il messaggio che ti lasciano i tuoi zii morti.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.