Sognare dei preti che dovevano recitare la messa: sogno di Giulia

Sognare dei preti che dovevano recitare la messa: sogno di Giulia

“Buon giorno, questa notte ho sognato: ero davanti casa e ad un certo punto c’erano dei preti che dovevano recitare la messa ma hanno fatto ben altro, parlavano tra loro ad un certo punto ne è uscito uno Dalla tavernetta di mia nonna con delle crostatine imbustate le distribuisce e mi sento conto che c’era altra gente. Io ero seduta sulle gambe di mia madre.

Ad un certo punto cambio scena mi trovo sempre davanti la tavernetta di nonna e arriva un signore che io conosco ma non abbiamo contatti perché questo nella realtà voleva fidanzarsi con me ma ha 40 anni in più di me.

 Era arrabbiato per qualcosa forse per qualcosa che doveva dargli o fargli papà. Entriamo in casa perché abbiamo paura che possa farci del male intanto papà era in campagna, vediamo quest’uomo che inizia a sbattere la porta, rompere le cose e gli urlo qualcosa dalla finestra e lui ci risponde

Ad un certo punto prendiamo coraggio io e mamma e usciamo, questo entra nel garage dove ho la mia macchina e inizia a graffiarla con un pezzo di legno.

Rientriamo in casa e ricordo che io piangevo mi disperavo, rientra mio padre e mi vede distesa a terra che piangevo poi mi sono svegliata.”

Sognare dei preti che dovevano recitare la messa: sogno di Giulia

Buongiorno Giulia,

sognare di vedere dei preti che dovevano recitare la messa, ma poi non l’hanno fatto, potrebbe rispecchiare che hai dei sensi di colpa, oppure che hai avuto verso altre persone un comportamento scorretto, o forse, hai commesso un peccato.

Sognare di vedere un gruppo di preti, potrebbe segnalare che c’è disordine nella tua vita.

Visto che nel sogno un prete distribuiva crostatine, potrebbe voler dire che non hai ricambiato un affetto.

Sognare di vedere una persona arrabbiata, che rompe le cose ecc. può essere un’autopunizione per degli atti o comportamenti che hai tenuto e che la tua coscienza ti rimprovera.

I graffi che si vedono in sogno, sono quasi sempre espressione di una sofferenza interiore. Forse quell’uomo ti amava veramente e il tuo rifiuto gli ha provocato una sofferenza interiore. O forse sei tu che stai soffrendo.

Sognare di piangere fa bene, perché libera dalle tensioni accumulate durante la giornata. Può segnalare che hai della rabbia repressa o un senso di impotenza.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.