Sognare denti caduti di un ragazzo: sogno di Marilena

Sognare denti caduti di un ragazzo: sogno di Marilena

“Ho sognato che ero  in cameretta di un sedicenne mio conoscente  che mi mostrava i suoi denti caduti. Cosa significa? Grazie”

Buongiorno Marilena.

Durante la vita, esistono due periodi importanti in cui si tende a perdere i denti. Il primo è quello dell’infanzia, il secondo è verso la fine della vita.

Per questo motivo, quindi, sognare di perdere i denti potrebbe avere il significato di assunzione di nuove responsabilità, o potrebbe segnalare la paura di invecchiare.

Sognare denti caduti, potrebbe essere un presagio di un malessere fisico o interiore, o di mancanza di energie e di forze. Questo sogno, potrebbe presagire anche una perdita, delle preoccupazioni o un dolore ( riferito logicamente al ragazzo che ha perso i denti nel tuo sogno).

Se invece nel sogno il dente cade nelle mani potrebbe preannunciare  la nascita di un figlio.

Sognare denti che cadono, o sognare denti caduti,  Potrebbe esprimere qualche paura, una perdita o un cambiamento che potrebbe essere sia positivo che negativo.

Secondo la tradizione popolare, sognare di restare completamente senza denti  oppure sognare che tutti i denti cadono  potrebbe significare che col passare degli anni, il sognatore rimarrà l’unico superstite della famiglia. Secondo altre interpretazioni questo tipo di sogno si collega alla paura dell’impotenza per l’uomo, mentre per la donna potrebbe collegarsi al desiderio di avere un figlio.

Ti ringrazio Marilena per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tantissima felicità.

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.