Sognare di andare a trovare un morto: cosa significa? Sogno di Nicola

Sognare di andare a trovare un morto: cosa significa? Sogno di Nicola

Ho sognato che andavo a trovare mio padre che era morto, è morto il 16 giugno.

Quando siamo arrivati con mia madre morta 11 anni, fa si sentiva quella sensazione di vuoto.

Buongiorno Nicola,

quando un lutto è recente, le visioni oniriche della persona morta, potrebbero presentarsi in maniera ossessiva.

Anche tutte le notti e/o per lunghi periodi, poi tendono a diventare molto più rare, fino quasi a scomparire.

Quando i morti nei sogni, appaiono come quando erano ancora vivi, (tua mamma morta) potrebbe segnalare che ne senti nostalgia o che non riesci ancora ad accettarne la scomparsa.

Molte volte i defunti appaiono in sogno per lasciare un messaggio, un consiglio o un suggerimento o semplicemente per ricordare che ti stanno ancora vicini, ti proteggono e ti aiutano.

Sognare di sentire una sensazione di vuoto, potrebbe voler dire che di recente hai avuto una perdita affettiva che ha lasciato un grande vuoto intorno a te, oppure ti senti stanco, con la testa vuota.

Forse provi un senso di inutilità, o forse, hai l’impressione che la tua vita giri a vuoto. Potrebbe raffigurare che la tua esistenza è vuota, che le tue parole non trovano ascolto e che cadono nel vuoto, o forse è proprio la tua vita in generale ad essere vuota.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.