Sognare di andare a votare, fare un voto, un voto scolastico: cosa significa?

Sognare di andare a votare, fare un voto, un voto scolastico: cosa significa? Se nel sogno si va a votare, vuol dire che si sente il bisogno di esprimere il proprio parere, di far valere i propri diritti, forse calpestati.

Fare un voto nei sogni di obbedienza, di castità, di rinuncia ecc., parla della necessità di fare un sacrificio. Probabilmente sentite il bisogno di mettervi alla prova, far vedere a voi stessi che potete imporvi delle regole, dei limiti.

Un bel voto o un brutto voto scolastico nei sogni, sarà da porre in relazione con un vostro successo o insuccesso nella vita.

Sognare di andare a votare, fare un voto, un voto scolastico

Numeri della smorfia napoletana

  • Voto 64
  • Bello 67
  • Brutto 9
  • Di obbedienza 75
  • Di castità 55
  • Andare a votare 52

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

.

Non perdiamoci di vista!

Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.
Ci teniamo ad averti con noi =)


Lascia un commento