Sognare di aver fame: cosa significa?

Sognare di aver fame: cosa significa? Se siete a dieta, se mangiate poco alla sera, il sogno di aver fame potrebbe essere dovuto a uno stimolo reale.

Se il sogno si ripete, si consiglia di mangiare qualcosa prima di andare a dormire.

Chi è a dieta, naturalmente potrà sognare di aver fame ma di farsi una bella mangiata sostanziosa. In questo caso, questo sogno gratifica le restrizioni diurne.

Se escludete questa interpretazione, avere fame nei sogni, può rispecchiare che vi manca qualcosa, forse un affetto, un amore, del sesso, o forse avete dei problemi economici.

Sognare di aver fame e di mangiare, è un sogno positivo infatti, fa sperare che molto presto riuscirete a colmare i vuoti affettivi o sessuali che avete nella vita.


Sognare di aver fame ma di non voler mangiare, potrebbe segnalare che avete, anche se solo psicologicamente, un rifiuto al sesso.

Avere fame nei sogni, ma non riuscire a mangiare, potrebbe rivelare uno stato ipocondriaco, oppure potrebbe far temere che avrete delle preoccupazioni o dei problemi.

Secondo le interpretazioni degli antichi, sognare di aver fame, prometteva ricchezza.

Sognare di soddisfare la fame, prometteva un matrimonio.

Sognare di aver fame

Numeri della smorfia napoletana

  • Fame 79 – 90
  • Di dolci 89
  • Fame di carne 48
  • Di frutta 27
  • Non aver fame 33
  • Avere molta fame 66
  • Aver fame ma non mangiare 57
  • Soffrirla 12

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.