Sognare di avere delle ragnatele in casa: cosa significa? Sogno di Giuseppina

Sognare di avere delle ragnatele in casa: cosa significa? Sogno di Giuseppina

“Ho sognato che avevo ragnatele in casa e le toglievo”

Buongiorno Giuseppina,

la ragnatela nei sogni, può essere paragonata ad una persona, a qualcuno che sta tramando contro di te. Potrebbe anche rispecchiare il mondo che ti circonda, un mondo pieno di illusioni, irreale rispetto alla realtà dell’anima.

Potrebbe denotare che probabilmente, nella vita reale, ti ritrovi come imprigionata in una situazione, che ti ha coinvolto senza che te ne sei accorta.

Qualche volta le ragnatele, soprattutto se si sogna che si trovano dentro la propria casa o sopra dei mobili ecc.   ricordano che probabilmente si è trascurato qualcosa, forse un aspetto della propria personalità, o forse un settore della vita.

Sognare di togliere una ragnatela, delle ragnatele è un sogno positivo in quanto ti promette che riuscirai a liberarti di un inganno o da una situazione che ti ha coinvolto.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.