Sognare di avere il pene: sogno di Daiana

Sognare di avere il pene: sogno di Daiana

Stanotte ho sognato di avere un pene.

Più nel dettaglio, ho sognato di svegliarmi una mattina e senza rendermene conto avevo un pene, e come di solito succede ai ragazzi appena svegli, era evidente che fosse eretto, io continuo a non accorgermi di tutto ciò quando poi mio fratello me lo fa notare, io in preda all’imbarazzo corro via, e spaventata dall’accaduto decido di “tagliarlo”, la cosa mi riesce appena e senza mutilarlo completamente, mi rendo poi conto di non provare alcun dolore ma era come se mi fossi pentita di averlo fatto.

 Poi segue una conversazione con mia madre in cui le chiedo se fossi nata così e se da sempre io abbia vissuto avendo entrambi gli organi genitali e quindi la domanda era se fossi un’ermafrodita. Ma poi mi sono svegliata. Comunque nel sogno l’unico organo che vedevo era quello maschile, quello femminile era come “nascosto”.

Buongiorno Daiana,

Il pene, quando appare nei sogni, è un simbolo di potenza creatrice, di forza vitale e di una fecondità che è soprattutto mentale, rivela che hai un atteggiamento attivo. Potrebbe richiamare al desiderio di sesso.

Sognare di avere un pene grande, un pene grosso, riflette che probabilmente hai una buona virilità, o una buona stima e una buona opinione di te stessa, o forse, hai un atteggiamento molto attivo e molta forza vitale.

Se una donna sogna di possedere un pene, non fa altro che venire a contatto con le componenti attive e mascoline della propria personalità, come per esempio la forza e la volontà aggressiva.

Il fatto che nel sogno eri spaventata e lo volevi tagliare, rivela che probabilmente non accetti o non sei molto soddisfatta di questi aspetti della tua personalità, anche se a volte ne sei compiaciuta.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.