Sognare di avere lenzuola avvolte nello sterzo della macchina: sogno di Carmen

Sognare di avere lenzuola avvolte nello sterzo della macchina: sogno di Carmen

“Buongiorno, ero appena uscita dal tabaccaio nei pressi di casa mia.

La strada del ritorno non era semplice mura antiche viottoli stradine strette.  Scelgo di prendere una strada più semplice ma lunga.

Mentre camminavo, penso di prendere l’ auto per arrivare prima. Improvvisamente mi trovo in una macchina bianca piccola. Inizio a guidare , ma la strada da percorrere diventa sempre più difficile tortuosa .

Sembrava quasi di perdere il controllo dell’auto, non guidavo io  ma era lei che mi conduceva.

Mentre guidavo mi accorgo che delle lenzuola era avvolte vicino lo sterzo i freni . Cercavo di toglierle , ma non ci sono riuscivo.

L’auto forza maggiore si ferma , finisce in un grande capannone, dove tanti uomini lavoravano come soldatini tutti vestiti di bianco e sembrava quasi che avessero difficoltà nel parlare  ( mentre attendevo l’aiuto  si avvicina una donna per tagliare i capelli ad un lavoratore e lui senza opporsi se li fà tagliare, anzi la donna si rivolge a me dicendomi di dirgli che tagliare i capelli era bello) . Chiedo di aiutarmi a mettere in moto l’auto .

Mi guardano, mi vengono in aiuto con tutta lentezza. Cerco di fargli capire, l’impedimento erano le lenzuola intorno allo sterzo ed i freni . Ma loro erano indifferenti.

Mi avvio verso l’auto nella speranza di farla ripartire, quando vedo mio figlio alla guida , non riesco a capire come aveva fatto a trovarmi ed arrivare fino lì . Mi guarda e mi dice , sono qui andiamo. 

Mette in moto e va via correndo senza di me.”

 

Sognare di avere lenzuola avvolte nello sterzo della macchina: sogno di Carmen

Buongiorno Carmen

“La strada del ritorno non era semplice mura antiche viottoli stradine strette. Scelgo di prendere una strada più semplice ma lunga.”

Quando la strada appare nei sogni, solitamente raffigura il modo che hai di guardare la vita, dei precisi momenti evolutivi ed esistenziali.

Le stradine strette segnalano che sei  timida, che molte volte hai paura di non farcela ad arrivare in alto.

Nel sogno scegli di prendere la strada più semplice ma più lunga perché ti piace la semplicità e non ti vuoi complicare ulteriormente la vita.

“Mentre camminavo, penso di prendere l’ auto per arrivare prima. Improvvisamente mi trovo in una macchina bianca piccola. Inizio a guidare , ma la strada da percorrere diventa sempre più difficile tortuosa.”.

Ma anche se fai tanti sforzi, cerchi di non complicarti la vita, purtroppo continui a trovare delle difficoltà. Se la strada nei sogni appare tortuosa potrebbe segnalare che stai attraversando un momento esistenziale  difficile, o forse hai una mentalità contorta o complicata,  molte volte non riesci a pensare in maniera chiara e semplice.

“Mentre guidavo mi accorgo che delle lenzuola era avvolte vicino lo sterzo i freni . Cercavo di toglierle , ma non ci sono riuscivo.”

Le lenzuola nei sogni rappresentano la nostra serenità interiore. Questa scena del tuo sogno potrebbe raffigurare che hai dei sensi di colpa, o dissapore per la vita. Potrebbero anche segnalare che hai una sessualità disturbata.

“L’auto forza maggiore si ferma , finisce in un grande capannone, dove tanti uomini lavoravano come soldatini tutti vestiti di bianco e sembrava quasi che avessero difficoltà nel parlare  ( mentre attendevo l’aiuto  si avvicina una donna per tagliare i capelli ad un lavoratore e lui senza opporsi se li fà tagliare, anzi la donna si rivolge a me dicendomi di dirgli che tagliare i capelli era bello) . Chiedo di aiutarmi a mettere in moto l’auto.”

Sognare di vedere altre persone intente a lavorare,  generalmente è un sogno positivo in quanto potrebbe significare  che hai una buona attività fisica e molta  energia. Però questa energia viene bloccata dalle problematiche che ti ronzano attorno.

Il taglio dei capelli, potrebbe innanzi tutto significare che hai il desiderio di cambiare, di rinnovarti, di apparire con un aspetto nuovo e migliore davanti alle altre persone.

Potrebbe anche raffigurare  che nella tua vita c’è la necessità di separare, di dare un taglio netto, di tagliare dei rami secchi, di separarti da qualcosa. Probabilmente dal passato o da una parte di te stessa.

“Mi guardano, mi vengono in aiuto con tutta lentezza. Cerco di fargli capire, l’impedimento erano le lenzuola intorno allo sterzo ed i freni . Ma loro erano indifferenti.”

Questa scena del sogno rispecchia che tu nelle altre persone vedi indifferenza, che probabilmente non sono molto interessate (non come tu vorresti) ai tuoi problemi.

“Mi avvio verso l’auto nella speranza di farla ripartire, quando vedo mio figlio alla guida , non riesco a capire come aveva fatto a trovarmi ed arrivare fino lì . Mi guarda e mi dice , sono qui andiamo. 

Mette in moto e va via correndo senza di me.”

Probabilmente, tuo figlio è una figura che in qualche modo potrebbe aiutarti a superare questo periodo poco positivo, ma lo vedi sfuggente.

Ti ringrazio Carmen per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro tanta felicità.

Link e prodotti utili:

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.