Sognare di avere un figlio o una figlia: cosa significa?

Avere un figlio o una figlia nei sogni

Sognare di avere un figlio o una figlia: cosa significa? Avere un figlio è la cosa più bella ed emozionante della vita, perché l’arrivo in casa di un bambino porta gioia e felicità.

Pubblicità

Avere un figlio, assistere alla  nascita di un figlio ecc. se nella vita reale non avete già vissuto  questi avvenimenti, quando questa scena appare nei vostri sogni, potrebbe rivelare che, anche se solo inconsciamente, avete il forte desiderio di diventare genitore.

Se invece, nella vita reale siete genitori,  il sogno in cui vedete i vostri figli, rispecchia quello che è avvenuto durante la giornata o nei giorni precedenti, insieme con loro.

Sognare di avere un figlio o una figlia: cosa significa?

Sognare di avere un figlio o una figlia, sognare di avere un bambino o una bambina, potrebbe annunciare che ci saranno delle novità. Potrebbe anche preannunciare una futura gravidanza.

I figli nei sogni, diventano una proiezione di voi stessi e su di loro rispecchiate molte cose, come la parte infantile o sempre giovane, i vostri conflitti e le vostre paure.

Sognare di avere una figlia, o un figlio infelice, spaurito o ammalato raffigura che state vivendo uno stato di profonda tristezza, infelicità o che avete dei problemi.

Il sogno di avere un figlio o una figlia che gioca serenamente o che sorride o che è felice riflette che avete un buon equilibrio interiore.

Sognare di avere una figlia o un figlio morto, che invece nella realtà è vivo, o sognare la morte di un proprio figlio significa che vostro figlio sta crescendo e maturando oppure che inconsciamente, temete già un futuro distacco da lui/ lei.

Sognare di avere un figlio o una figlia: altri significati

Avere un figlio nei sogni e abbracciarlo fa sperare che avrete una buona notizia.

Sognare di partorire un figlio quando non si è in gravidanza potrebbe promettere che si avranno dei buoni risultati in un’impresa

Sognare di partorire un figlio, denota un profondo e intimo cambiamento, più o meno difficile, doloroso o radicale.

Il dolore provato durante il parto nel sogno, potrebbe rappresentare il dolore che avete provato di fronte ad un’urgenza di un cambiamento che ha coinvolto tutto il vostro essere,  nel staccarvi da cose o persone  che vi davano certezza e sicurezza.

Sognare di partorire una figlia o un figlio, generalmente è un sogno molto positivo in quanto potrebbe indicare che avete superato dei contrasti interni dal punto di vista psicologico.

Vi consiglio di leggere anche l’articolo – Cosa significa sognare di partorire

Quello di – Cosa significa sognare bambini – E quello di – Cosa significa sognare un figlio o una figlia

Sognare di avere un figlio o una figlia: cosa significa

Numeri della smorfia napoletana:

  • Figli  49
  • Figlia – Figlie  25
  • Figlio  60
  • Parto 8
  • Partorire 70

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Link e prodotti utili:

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

www.tuttosogni.it

Consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.