Sognare di avere una figlia che piange: cosa significa? Sogno di Carmen

Sognare di avere una figlia che piange: cosa significa? Sogno di Carmen

Questa notte, ho sognato di avere due figli piccoli, un maschio di qualche anno e una femmina di pochi mesi (anche se il maschietto si rivolgeva a lei come fosse un altro maschietto, rimproverandola durante il pianto, dicendole “non piangere, sarai l’uomo del domani”).

Esasperata dal continuo piangere della neonata, chiedo al padre di questi bimbi (un bellissimo uomo che non somiglia minimamente a mio marito) di portare via l’altro figlio, per potermi dedicare di più alla piccola.

Rimaniamo così io e lei sul letto. La piccola inizia a vomitare piselli e così capisco che il fratello voleva in qualche modo farle del male, perché era lui a infilarglieli in bocca, mentre ero distratta.

Chiamo il padre di questi bimbi e gli racconto tutto, ma lui non accetta la mia ipotesi.

 Grazie per lo spazio dedicatomi.

Sognare di avere una figlia che piange: cosa significa? Sogno di Carmen

Buongiorno Carmen,

se nella vita reale non hai già avuto figli, sognare di avere dei bambini, potrebbe rivelare che, anche se solo inconsciamente, hai il forte desiderio di diventare mamma.

Sognare di avere un figlio o una figlia, sognare di avere un bambino o una bambina, potrebbe annunciare che ci saranno delle novità. Potrebbe anche preannunciare una futura gravidanza.

I figli nei sogni, indipendentemente se si hanno o no, diventano una proiezione di noi stessi e su di loro rispecchiamo molte cose, come la nostra parte infantile o sempre giovane, i conflitti e le paure.

Sognare una figlia, o un figlio che piange, raffigura che stai vivendo uno stato di profonda tristezza, infelicità o che hai dei problemi. Potrebbe denotare che hai dispiacere per le tribolazioni di un amico o un parente, o indicare che qualche problema o qualche pensiero ti affligge e ti perseguita.

Sognare di veder vomitare un figlio, potrebbe significare, che forse, con un tuo comportamento poco corretto o per qualcosa che hai detto, sei consapevole di aver ferito, di aver fatto soffrire un’altra persona o qualcosa che rappresenta la tua vita. In questo caso, questo sogno ti aiuta a liberarti da un peso che molte volte non ti lascia tranquilla o ti fa star male.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.