Sognare di avere una malattia: cosa significa? Sogno di Andrea

Sognare di avere una malattia: cosa significa? Sogno di Andrea

“Ho sognato mio padre che mi dice che ho una malattia e devo andare ad operarmi in America.

Arrivato in America mi trovo a girare per strada e sto scendendo delle scale in ferro e vedo una prostituta, e poi un bambino accattone, allora non proseguo e torno indietro.

Mi trovo dunque in un centro popolato e trovo una persona che conoscevo, gli chiedo che tipo di lavoro svolgeva, mi ha risposto che spacciava droga

Poi è arrivata la polizia e tutta la gente è scomparsa.

Dunque torno indietro e decido che voglio stare in America e vedo mio padre molto più giovane che sta sistemando una finestra di una casa.”

Sognare di avere una malattia: cosa significa? Sogno di Andrea

Buongiorno Andrea,

Sognare di avere una malattia, potrebbe riflettere che ti trovi in uno stato di turbamento psicologico che ti porta a star male anche fisicamente.

Può rispecchiare che un grosso dispiacere è al centro della tua vita emotiva, e questo ti assorbe tutte le energie disponibili. O forse, hai paura di non riuscire a risollevarti o a risolvere dei problemi. Potrebbe anche significare che ti stai autopunendo per una colpa di cui provi vergogna.

Sognare l’America, di trovarsi in America ecc., potrebbe rivelare che hai voglia di avventura, di cose nuove, il desiderio di ricominciare a vivere alla grande. Può segnalare che hai le buone intenzioni di lasciarti alle spalle la tua vecchia vita, per cercare di intraprenderne una nuova.

Quando nei sogni si parla di sostanze stupefacenti, (nel tuo sogno il tuo amico spacciava droga) può significare che hai il desiderio di sfuggire alla realtà e di rifugiarti nell’oblio di te stesso e di tutto per evitare i problemi e le responsabilità. Raffigura il tuo desiderio di evasione.

Potrebbe anche voler dire che forse, hai bisogno d’aiuto. O forse, stai rinunciando ad esercitare il controllo su una certa situazione della vita.

Il poliziotto nei sogni, generalmente raffigura una figura maschile, un padre severo ed autoritario che ti richiama all’ordine, segnalandoti una debolezza o un errore, ricordandoti che stai sbagliando nel tuo comportamento o nella tua condotta. A volte questo tipo di sogno potrebbe essere anche il segno di un eccessivo senso del dovere, oppure la voce della tua coscienza rigida che non ti consente di uscire fuori dai binari.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.