Sognare di avere una persona morta a cena: cosa significa? Sogno di Raffaella

Sognare di avere una persona morta a cena: cosa significa? Sogno di Raffaella

Ho sognato di stare a casa di mia madre per una cena a cui era invitata una famiglia, nemmeno tanto in stretta amicizia.

Ho salutato un membro di questa famiglia realmente morto 8 anni fa, chiedendo come sta ed esclamando “da quanto tempo!!”.

Intanto mia madre intenta in cucina a preparare la cena, ci ha fatto sapere che stava preparando anche il primo con la pasta.

Buongiorno Raffaella,

un invitato, avere degli invitati a casa (indipendentemente se la casa è tua o no), può rivelare che hai il desiderio di emergere nell’ambiente sociale, di mostrarti, o forse, hai dei desideri o dei progetti che vorresti realizzare.

Sognare un morto ha un bell’aspetto, sereno, tranquillo, felice, allegro, o che scherza, significa che il suo spirito è sereno e in pace. Nel tuo sogno tu lo hai salutato, probabilmente lui è venuto a salutarti.

Vedere in sogno, cucinare un’altra persona ( nel tuo sogno tua mamma), promettere che riuscirai ad uscire fuori da una situazione poco piacevole nel migliore dei modi. Questo tipo di sogno potrebbe regalare anche la speranza di un prossimo matrimonio, è di buon augurio anche per le persone che hanno dei problemi economici.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.