Sognare di avere un’asinello: sogno di Daniele

Sognare di avere un’asinello: sogno di Daniele

Buongiorno,

 la mia compagna ha sognato che avevamo un’asinello che ad un certo punto ha iniziato a perdere sangue, probabilmente per il ciclo mestruale.

Subito dopo il coniglio bianco e nero che abbiamo realmente, è corsa verso il balcone ed è caduta giù, morendo….

Infine nel sogno, la mia compagna guardò il calendario, e vide solo un numero, il 20

Posso sapere cosa potrebbe significare?

Grazie Daniele

Buongiorno Daniele,

L’asino nei sogni, potrebbe rispecchiare che la tua compagna è caparbia, oppure ostinata ma anche paziente. O forse è una persona a lei cara che ha queste caratteristiche!

Le perdite di sangue nei sogni, potrebbe rispecchiare che la tua compagna ha represso dei sentimenti come la rabbia o la violenza.

Il coniglio quando appare nei sogni, potrebbe segnalare il desiderio di formarsi una famiglia ed avere molti figli, o semplicemente potrebbe denotare delle debolezze e/o delle paure inconsce del dormiente.

Veder morire un coniglietto nei sogni, vuol dire che si ha il desiderio di veder morire dei difetti di quell’animale.

Per quanto riguarda i numeri apparsi nei sogni, bisogna giocarli almeno per tre volte.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.