Sognare di camminare nel buio, in una casa semibuia: sogno di Eleonora

Sognare di camminare nel buio, in una casa semibuia: sogno di Eleonora

“Ho sognato di camminare in una casa semibuia, passo davanti ad una stanza da cui esce una ragazza che mi guarda.

Io continuo a camminare e trovo una ragazza, in un letto se non sbaglio, che ha bisogno del mio aiuto, ma ha la stessa faccia della ragazza di prima.

 Mi giro di scatto e quella di prima la trovo davanti alla porta, che mentre mi guarda, si trasforma come un mutaforme e lancia un grido acuto allucinante che mi spaventa.

Scappo ma ho come la sensazione di non aver paura, ma non voglio che mi raggiunga.

 Nascosta in un posto mi cadono una decina di oggettini mignon, piccolissimi che tento di raccogliere tutti.”


Buongiorno Eleonora

sognare di camminare nel buio, in una casa semibuia, può segnalare che stai vivendo in un periodo pieno di preoccupazioni, di stress, oppure che hai un atteggiamento pessimistico nei confronti della vita o forse, non riesci a veder chiaro nella tua vita.

Le ragazze sconosciute del tuo sogno, possono rappresentare la tua “Ombra” e cioè le zone in ombra della tua personalità che chiedono di venire alla luce, di essere integrate. Quella parte di te che ancora non conosci e la possibilità di dover affrontare paure e contrasti prima di riuscire ad andare avanti.

Sentire gridare qualcuno nei sogni, può voler dire che ti aspettano dei cambiamenti che potrebbero rivoluzionare la tua vita o le tue abitudini.

Sognare di scappare, di nascondersi, di essere nascosti per sfuggire da qualcuno o da qualcosa, denota che hai il desiderio di scappare da alcuni problemi, da una minaccia, dalla vita che conduci o da qualunque altra cosa che, anche se solo inconsciamente, ti fa soffrire, ne sei stanca, non la sopporti più o ne hai paura, o per qualche motivo la vuoi escludere dalla tua vita.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.