Sognare di cercare una bambina in un cimitero: sogno di Gina

Sognare di cercare una bambina in un cimitero: sogno di Gina

Mi trovavo in un cimitero e cercavo una bambina ma non la trovavo e avevo paura che se la piccola si addormentasse non l’avrei più trovata.

Buongiorno Gina

Se non hai di recente subito un lutto, ( sognare un cimitero subito dopo un lutto è normale), questo sogno potrebbe rispecchiare che stai attraversando un periodo dove ti senti malinconica, stanca o depressa. Forse in questo momento la tua vita ti sta apparendo desolata come un cimitero, o forse sei reduce da una delusione sentimentale.

Se non vai quasi mai al cimitero, sognare un camposanto o sognare un cimitero, può attirare la tua attenzione sul problema della morte, un problema che purtroppo tante persone rimuovono. Ma, più si rimuove, e più tende a presentarsi nei sogni.

Cercare una bambina nei sogni, denota che stai cercando te stessa, i tuoi obiettivi, lo scopo della tua vita, oppure vorresti ritrovare i momenti di pace e tranquillità che avevi da bambina.

La paura, così come la rabbia e il terrore, sono le emozioni che più comunemente caratterizzano i brutti sogni o gli incubi. Possono riflettere qualunque aspetto del subconscio, delle ansie represse o dei veri e propri timori della vita reale. Potrebbe rispecchiare le paure o i timori tenuti a bada durante la giornata. Di notte queste paure sono libere di svolazzare, darsi forma nelle scene dei sogni, quelle brutte scene che molte volte fanno svegliare di soprassalto, fradici di sudore e/ o con il cuore in gola.

Le paure dei sogni sono solamente delle ombre o dei fantasmi inconsistenti creati dalle ansie o dalle paure della vita o del sesso.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.