Sognare di cercare una tomba: cosa significa? Sogno di Dorotea

Sognare di cercare una tomba: cosa significa? Sogno di Dorotea

“Buongiorno,

ho sognato che mi sono recata, insieme ad altre persone, in un cimitero e che io aiutavo un ragazzo a cercare la tomba del padre defunto.

Siccome non riuscivamo a trovare la tomba siamo andati in una stanza dove c’erano dei libri che indicavano la posizione esatta della tomba.

 Li ho trovato un numero collegato alla tomba che cercavamo. Il ragazzo con me non lo conoscevo.

grazie Dorotea.”

Sognare di cercare una tomba: cosa significa? Sogno di Dorotea

Buongiorno Dorotea,

quando un cimitero appare nei sogni, potrebbe rispecchiare che stai attraversando un periodo dove ti senti malinconica, stanca o depressa. Forse in questo momento la tua vita ti sta apparendo desolata come un cimitero, o forse sei reduce da una delusione sentimentale.

Sognare di girare dentro ad un cimitero per cercare una tomba, può rivelare che forse, hai dei sensi di colpa verso il passato, o forse hai lasciato qualcosa di irrisolto. Questo sogno potrebbe inoltre segnalare che forse, avresti bisogno di avere un consiglio, un chiarimento da chi non c’è più.

Sognare di cercare una tomba, può inoltre indicare che sei alla ricerca di cambiamenti, stai cercando di dimenticare degli episodi che ti hanno fatto soffrire. Può anche denotare che stai cercando di rassegnati della perdita di una persona cara, che ti manca e la vorresti ancora con te.

Sognare un libro o dei libri, indica che hai il bisogno di indagare nella tua coscienza, per riuscire a conoscere delle verità su dei problemi che ti assillano.

Lo sconosciuto dei sogni, può rappresentare l’ombra, cioè le zone in ombra della tua personalità che chiedono di venire alla luce e di essere integrate.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.