Sognare di comprare sale: cosa significa? Sogno di Daniela

Sognare di comprare sale: cosa significa? Sogno di Daniela

“Ho sognato che chiedevo alla mia fidanzata di comprare il sale e poi la rimprovero perché non lo ha comprato.”

Buongiorno Daniela,

sognare di comperare qualcosa, o sognare di chiedere a qualcuno di comperare qualcosa, segnala delle carenze.

Sognare di chiedere alla tua fidanzata di comprare del sale, significa che vedi nella tua fidanzata delle carenze che potrebbero essere affettive, o forse, vorresti che lei farebbe delle cose per dare più valore alla vita. O probabilmente lei ti crea dei fastidi, delle noie o dei dolori.

Sognare di arrabbiarsi, sognare di rimproverare una persona, potrebbe essere una conseguenza di rabbia repressa nel passato o durante la giornata. Questo tipo di sogno aiuta a liberarsi e a dare sfogo a questa rabbia repressa.


Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.