Sognare di dimenticare di andare a trovare i propri genitori morti: sogno di Concetta

Sognare di dimenticare di andare a trovare i propri genitori morti: sogno di Concetta

“Ho sognato che dimenticavo di andare a trovare i miei genitori, loro sono morti già da tanti anni.”

Buongiorno Concetta,

sognare di dimenticare di andare a trovare i propri genitori morti, potrebbe semplicemente significare che la loro morte è la causa di un tuo dolore, di un disagio o di un imbarazzo psicologico.

Probabilmente la tua coscienza tenta di rimuove il ricordo negativo di questo evento, ma il subconscio, che non dimentica nulla, lo fa apparire nei sogni.

Potrebbe anche semplicemente rispecchiare che hai paura di dimenticare realmente di andare a far visita ai tuoi genitori morti.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.