Sognare di entrare in acqua con un cannone: sogno di Giulia

Sognare di entrare in acqua con un cannone: sogno di Giulia

Ho sognato di essere insieme ad altre quattro persone e con un cannone siamo entrate in acqua, io di controvoglia, dentro all’acqua erano presenti delle colonne e quando volevo tornare su, una persona mi ha bloccata e tenuta giù con gli altri.

Era acqua di oceano verde scura, quasi nera perché era profonda, ho provato molta paura e ansia, tornata a galla con solo una, oltre a me, delle 4 persone (le altre due erano sparite) mi sono ritrovata in piedi su una delle colonne e vedevo il prato del mio vecchio giardino, ho saltato e sono uscita e mi sono svegliata.

Sognare di entrare in acqua con un cannone: sogno di Giulia

Buongiorno Giulia,

Quando si sogna un cannone, si deve pensare al comune modo di dire “ è una cannonata” riferito ad una cosa eccezionale, formidabile, se non è già accaduta, potrebbe appunto capitare. Certe volte un cannone nei sogni, potrebbe raffigurare un partner che dal lato sessuale è un po’ carente.

Le colonne nei sogni, denotano che sei sostenuta da una buona personalità e che senti la spinta di migliorarti sempre di più.

Sognare di non riuscire a muoversi perché qualcuno ti blocca, deriva soprattutto dall’insicurezza e dalla timidezza. O da una mancanza reale di dialogo con le altre persone. Potrebbe rispecchiare che nella vita reale hai dei problemi legati alla mancanza di comunicazione, forse qualcuno ti impedisce di esprimerti liberamente o di esprimere dei tuoi bisogni.

Molte volte, l’acqua nei sogni, rispecchia lo stato d’animo e la vita che si sta conducendo. Rappresenta le emozioni in ogni tipo di circostanza, infatti, le immagini ad essa associate sono molto evocative.

L’acqua profonda, scura, quasi nera, rivela uno stato d’animo un po’ turbato. Potrebbe rivelare che hai delle incertezze, o che non hai chiarezza in alcune cose o avvenimenti.

La paura, così come la rabbia e il terrore, sono le emozioni che più comunemente caratterizzano i brutti sogni o gli incubi. Possono riflettere qualunque aspetto del subconscio, delle ansie represse o dei veri e propri timori della vita reale.

Il tuo sogno diventa positivo, perché ti promette (come nel sogno, che sei riuscita ad uscire) che riuscirai a superare le ansie, le incertezze, le paure o le difficoltà che stai attraversando.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

 

 

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.