Sognare di entrare in galleria: sogno di Sara

Sognare di entrare in galleria: sogno di Sara

Ero appena entrata in una galleria in autostrada vicino a me c’erano 3 mie conoscenti che erano in bicicletta.

Buongiorno Sara,

quando una galleria appare nei sogni, potrebbe essere la riesumazione di un ricordo della nascita, del passaggio di fuoriuscita dall’utero materno.

Sognare di entrare in una galleria, potrebbe avere delle connotazioni sessuali, infatti potrebbe ricordare la penetrazione.

La bicicletta nei sogni, sollecita all’attività fisica, al piacere di una bella pedalata che tonifica i muscoli, all’aria aperta.

Nell’interpretazione sessuale, la bicicletta nei sogni, raffigura l’unione fisica, un erotismo brioso e vivace.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.