Sognare di essere abbracciati e baciati da uno sconosciuto: sogno di Alessandra

Sognare di essere abbracciati e baciati da uno sconosciuto: sogno di Alessandra

Ero affaccendata a cucinare, un uomo che non conosco col quale nel sogno avevo una relazione, mi viene vicino in piedi mi abbraccia e mi bacia e poi mi dice ti voglio bene e gli rispondo, e poi mi ritrovo in un mercato che portavo delle cose verso un banco.

Buongiorno Alessandra,

nei nostri sogni possono comparire sconosciuti, a volte sono del nostro stesso sesso ed età, a volte di sesso diverso, età diversa ecc.

Lo sconosciuto dei sogni, può rappresentare l’ombra, cioè le zone in ombra della nostra personalità che chiedono di venire alla luce e di essere integrate. Per questo è molto importante ricordare bene tutti i dettagli del sogno, perché ci aiuteranno a conoscerci meglio e a comprendere qual è l’ideale a cui aspiriamo.

Il sogno dove vediamo degli sconosciuti, ha anche lo scopo di nasconderci l’identità di certe persone, probabilmente perché sono delle persone che ci hanno fatto del male o perché sono la causa dei nostri problemi o del nostro dolore.

Sognare di essere baciati e abbracciati da uno sconosciuto, manifesta che si hanno dei desideri sessuali insoddisfatti, o segnala una carenza d’affetto. Se questa interpretazione non ti rispecchia, questo sogno è di buon augurio,  perché ti annuncia che conoscerai una persona che ti offrirà aiuto e amicizia.

Il mercato, quando appare nei sogni, parla di indecisione nelle scelte esistenziali.

Sognare di portare delle cose verso un banco per venderle, è positivo perché ti dice che sei pronta a rinnovarti, a modificarti, per far entrare delle cose nuove nella tua vita.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.