Sognare di essere accoltellato dalla propria mamma: cosa significa? Sogno di Claudia

Sognare di essere accoltellato dalla propria mamma: cosa significa? Sogno di Claudia

“Buongiorno, mio figlio di 7 anni ha sognato che io (la madre) lo stavo accoltellando.

Un incubo che lo ha turbato tantissimo e ha messo in pensiero anche me.

 Era incredulo da sveglio e quasi arrabbiato con me che avrei potuto fare una simile azione.

Mi ha chiesto anche se potrei mai farlo. Nella vita abbiamo un bellissimo rapporto, siamo molto legati e non se ne parla nemmeno di azioni dannose nei suoi confronti.

Qualche volta lo sgrido ma mi scuso sempre e spiego perché l’ho sgridato e lo aiuto a provare a non ripetere l’azione che mi ha infastidito e che poteva metterlo in pericolo  o mettere  in pericolo  gli altri.”

Buongiorno Claudia,

se di recente o nei giorni scorsi, o anche in passato, tuo figlio ha sentito o visto  delle scene aggressive, magari al telegiornale, per strada, o ha visto qualche film che rifletteva scene aggressive, anche se per pochissimi secondi, il suo sogno è dovuto a questo.

Diversamente, sognare di essere accoltellati, indipendentemente da chi si viene accoltellati, potrebbe esprimere che si ha un dolore, probabilmente provocato da una delusione affettiva, sentimentale, da qualche privazione o rimprovero, o da un torto subito che gli ha provocato un turbamento o una ferita psicologica.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.