Sognare di essere accoltellato dalla propria mamma: cosa significa? Sogno di Claudia
“Buongiorno, mio figlio di 7 anni ha sognato che io (la madre) lo stavo accoltellando.
Un incubo che lo ha turbato tantissimo e ha messo in pensiero anche me.
Era incredulo da sveglio e quasi arrabbiato con me che avrei potuto fare una simile azione.
Mi ha chiesto anche se potrei mai farlo. Nella vita abbiamo un bellissimo rapporto, siamo molto legati e non se ne parla nemmeno di azioni dannose nei suoi confronti.
Qualche volta lo sgrido ma mi scuso sempre e spiego perché l’ho sgridato e lo aiuto a provare a non ripetere l’azione che mi ha infastidito e che poteva metterlo in pericolo o mettere in pericolo gli altri.”
Buongiorno Claudia,
se di recente o nei giorni scorsi, o anche in passato, tuo figlio ha sentito o visto delle scene aggressive, magari al telegiornale, per strada, o ha visto qualche film che rifletteva scene aggressive, anche se per pochissimi secondi, il suo sogno è dovuto a questo.
Diversamente, sognare di essere accoltellati, indipendentemente da chi si viene accoltellati, potrebbe esprimere che si ha un dolore, probabilmente provocato da una delusione affettiva, sentimentale, da qualche privazione o rimprovero, o da un torto subito che gli ha provocato un turbamento o una ferita psicologica.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.
Ti auguro tanta felicità.
Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati
Come trasformare un sogno in numeri fortunati? Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.
Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua
Link e prodotti utili:
- Metronomo luminoso per aiutarti a dormire più velocemente
- Smorfia Napoletana: completa e dettagliata
- Acchiappasogni
- Tisana per dormire bene biologica e organica
- Tisana rilassante per alleviare insonnia e stress
- Kit per smettere di russare
- Generatore di rumore bianco per il sonno
- Il blog delle curiosità, da leggere per rilassarsi