Sognare di essere accoltellato dietro la schiena: cosa significa? Sogno di Kekko

Sognare di essere accoltellato dietro la schiena: cosa significa? Sogno di Kekko

Mi sono sognato che ero a casa mia con mio cugino e due ragazzi che non conoscevo.

Mio cugino scende da casa mia e rimaniamo io e questi due ragazzi, nel frattempo io dovevo uscire con mio cugino, quindi vado via.

 Loro iniziano a ridere come per prendermi in giro, allora nel frattempo che é tornata anche mia madre a casa, prendo il coltello della cucina che é quello di mio nonno nella vita reale, il mio scopo era spaventare quei due ragazzi ma loro cacciano un coltello.

Allora cerco di farli ragionare, il primo ragazzo ragiona il secondo invece dopo avermi detto tu lo hai un padre morto, senza nemmeno guardarmi mi accoltella piangendo dietro la schiena.

Mia mamma come niente fosse faceva la cucina, io riuscivo a parlare ero a terra e dicevo “ma sto muren ma stong muren” (mamma sto morendo) e lei non sentiva e mi sono svegliato.


Buongiorno Kekko,

nei nostri sogni possono comparire sconosciuti, a volte sono del nostro stesso sesso ed età, a volte di sesso diverso, età diversa ecc.

Lo sconosciuto dei sogni, può rappresentare l’ombra, cioè le zone in ombra della tua personalità che chiedono di venire alla luce e di essere integrate. Per questo è molto importante ricordare bene tutti i dettagli del sogno, perché ti aiuteranno a conoscerti meglio e a comprendere qual è l’ideale a cui aspiri.

Sognare di venire derisi, può rimandare a degli avvenimenti accaduti nella vita reale, probabilmente qualche volta ti sei sentito preso in giro, ho hai provato avvilimento o umiliazione.

Il messaggio principale che lascia un coltello nei sogni, è quello di aggressività, paura, sottomissione e vendetta.

I coltelli nei sogni, potrebbero anche raffigurare che hai il desiderio di tagliare, di chiudere con una storia o una parte della tua vita, con un amore, un collega, un aspetto della tua personalità che non ti piace, o una cattiva abitudine ecc.

Dal punto di vista spirituale il sogno dove compaiono dei coltelli, rispecchia stress o difficoltà varie, che probabilmente stai vivendo.

Sognare di essere accoltellato alle spalle, esprime che hai un dolore, probabilmente provocato da una delusione affettiva, sentimentale, o da un torto subito alle spalle che ti ha provocato una ferita psicologica.

L’indifferenza di tua mamma nel sogno, il non sentirti, il non vederti, deriva soprattutto dalla tua insicurezza e dalla tua timidezza. O da una mancanza reale di dialogo con tua mamma.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.