Sognare di essere accusati di un reato non commesso: sogno di Sara

Sognare di essere accusati di un reato non commesso: sogno di Sara

Citofonano ed è la polizia che mi comunica che i vicini mi accusano di avere nel prato difronte, impiccato un topo, sospeso sopra la cacca e con dietro un bellissimo canguro come nei cartoni piccolo, bianco, fermo che guarda casa mia.

Mio padre esce da casa perché la polizia citofona per dir loro, Visto che in realtà sono incinta, che se scopre chi ha fatto le accuse gli gira la testa

Sognare di essere accusati di un reato non commesso: sogno di Sara

Buongiorno Sara,

il poliziotto nei sogni, raffigura una figura maschile, un padre severo ed autoritario che ti richiama all’ordine, segnalandoti una debolezza o un errore, ricordandoti che stai sbagliando nel tuo comportamento o nella tua condotta. A volte questo tipo di sogno potrebbe essere anche il segno di un eccessivo senso del dovere, oppure la voce della tua coscienza rigida che non ti consente di uscire fuori dai binari.

Sognare di essere accusati di un reato, può significare che hai recato un danno o un torto ad un’altra persona, o forse non ti sei comportata in modo molto corretto e la tua coscienza te lo fa notare.

Sognare un topo morto, è un sogno positivo, in quanto ti promette la fine di preoccupazioni e problemi.

Il canguro quando appare nei sogni, esprimere che hai il desiderio di andare lontano, di esplorare l’Australia, di staccare la spina dallo stress, dai problemi e dalle preoccupazioni quotidiane.

Per merito dei suoi salti caratteristici, potrebbe far sperare che sei prossima a fare un salto di qualità nella tua vita.

Il canguro a causa del suo marsupio, dove porta i suoi piccolini, potrebbe segnalare che senti ancora il bisogno della protezione materna. O forse, ti piacerebbe mettere su famiglia.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.