Sognare di essere aggrediti da un pesce: sogno di Brigida

Sognare di essere aggrediti da un pesce: sogno di Brigida

Ho sognato che su di un letto che non è il mio camminava uno scorpione, e che un conoscente cercava di ammazzarlo a bastonate.

Io nel frattempo mi difendevo da un pesce lungo 15 cm che voleva azzannarmi con quei dentini piccoli ma cattivi, ma ho preso una forbice e l’ho conficcata nella bocca del pesce uccidendolo.

Buongiorno Brigida,

Il letto nei sogni, indipendentemente che sia il tuo o quello di un’altra persona, mette in risalto l’atteggiamento che hai verso delle relazioni sentimentali o private.

Vedere in sogno uno scorpione in un letto, potrebbe segnalare che hai delle tensioni e/o delle inadeguatezze nei rapporti sessuali e/o intimi.

I pesci nei sogni, rappresentano il contenuto di un mondo diverso che risiede nelle profondità del subconscio e che emerge alla luce della coscienza, qualche volta come pericolo, specialmente quando è grande o aggressivo.

Sognare di essere aggrediti, di lottare contro un pesce, potrebbe segnalare che stai vivendo un periodo poco sereno, pieno di problemi e/o di preoccupazioni. O forse, stai lottando contro delle parti negative della tua personalità, contro degli istinti sessuali, o degli aspetti più bassi e bestiali dell’inconscio.

Sognare forbici, può annunciare litigi e discussioni, soprattutto all’interno della coppia.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.