Sognare di essere aggrediti dal proprio padre: sogno di Alessia
Ho sognato che mio padre mi graffiava inizialmente sul polso e poi in altre parti del corpo con un’ascia senza alcun motivo e non con rabbia come se volesse farlo intenzionalmente.
Buongiorno Alessia
I graffi che si vedono sul nostro corpo nei sogni, sono quasi sempre un’espressione di una sofferenza interiore, di un graffio dell’anima, che ci è stato inferto da qualcuno che ci ha aggredito verbalmente, che ci ha offeso, forse perché ha rifiutato il nostro amore.
Sognare di essere aggrediti, potrebbe rivelare che avverti il sesso e/o il genere maschile o un uomo in particolare come forza negativa.
Sognare di subire un’aggressione, potrebbe segnalare anche, che stai passando un periodo con molte preoccupazioni, problemi e conflitti, oppure potrebbe rappresentare che stai subendo delle aggressioni psicologiche o delle umiliazioni nell’ambiente in cui vivi o lavori.

Quando un’ascia appare nei sogni, potrebbe essere un richiamo alla necessità di lottare in una situazione conflittuale molto grave.
L’ascia rappresenta la guerra, la tempesta e la collera divina. Dal punto di vista onirico, può denotare che si riuscirà a prendere coscienza di qualche sbaglio commesso o che si commetterà.
Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.
Ti auguro tanta felicità.
Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati
Come trasformare un sogno in numeri fortunati? Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.
Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua
Link e prodotti utili:
- Metronomo luminoso per aiutarti a dormire più velocemente
- Smorfia Napoletana: completa e dettagliata
- Acchiappasogni
- Tisana per dormire bene biologica e organica
- Tisana rilassante per alleviare insonnia e stress
- Kit per smettere di russare
- Generatore di rumore bianco per il sonno
- Il blog delle curiosità, da leggere per rilassarsi