Sognare di essere aggrediti dal proprio padre: sogno di Alessia

Sognare di essere aggrediti dal proprio padre: sogno di Alessia

Ho sognato che mio padre mi graffiava inizialmente sul polso e poi in altre parti del corpo con un’ascia senza alcun motivo e non con rabbia come se volesse farlo intenzionalmente.

Buongiorno Alessia

I graffi che si vedono sul nostro corpo nei sogni, sono quasi sempre un’espressione di una sofferenza interiore, di un graffio dell’anima, che ci è stato inferto da qualcuno che ci ha aggredito verbalmente, che ci ha offeso, forse perché ha rifiutato il nostro amore.

Sognare di essere aggrediti, potrebbe rivelare che avverti il sesso e/o il genere maschile o un uomo in particolare come forza negativa.

Sognare di subire un’aggressione, potrebbe segnalare anche, che stai passando un periodo con molte preoccupazioni, problemi e conflitti, oppure potrebbe rappresentare che stai subendo delle aggressioni psicologiche o delle umiliazioni nell’ambiente in cui vivi o lavori.

Quando un’ascia appare nei sogni, potrebbe essere un richiamo alla necessità di lottare in una situazione conflittuale molto grave.

L’ascia rappresenta la guerra, la tempesta e la collera divina. Dal punto di vista onirico, può denotare che si riuscirà a prendere coscienza di qualche sbaglio commesso o che si commetterà.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.