Sognare di essere allontanato con la forza dalla persona che si ama: sogno di Pino

Sognare di essere allontanato con la forza dalla persona che si ama: sogno di Pino

“Buongiorno, ho sognato di essere legato ad una corda qualcuno mi allontanava con la forza dalla persona che amo. Nel sogno provavo ansia e paura.

Che significa?

Premetto che ho una situazione particolare alle spalle e, nella vita reale, vivo nell’ansia di essere allontanato realmente dalla mia fidanzata.”

Buongiorno Pino,

sognare di essere legato ad una corda, rappresenta il tuo sentirti impedito a fare e ad agire come vorresti.

Probabilmente, nella vita reale, ti impediscono di vivere la tua storia d’amore come vorresti.

Sognare di essere allontanato con la forza dalla persona che si ama, e provare ansia e angoscia, raffigura la situazione che stai vivendo nella vita reale, la paura e l’ansia che qualcuno ti allontani realmente dalla persona che ami.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.