Sognare di essere derisi da una ex amica: sogno di Rita

Sognare di essere derisi da una ex amica: sogno di Rita

Ho sognato che una mia ex amica ( non ci parliamo) rideva di me, io cercavo di fare pace con lei ma ha cominciato ad accusarmi di tante cose e mi ha sputato addosso più di una volta.

 Sinceramente mi sono svegliata turbata e piena di angoscia.

Buongiorno Rita,

sognare un’amica, anche se ex, potrebbe significare che inconsciamente o consciamente necessiti di affetto e di protezione.

Tante volte nei sogni, le diversità che stanno alla base dell’amicizia possono emergere sotto forma di conflitto. Infatti sognare di litigare con un amico, o avere dei conflitti o dei diverbi con un amico nei sogni, rivela che nella vita reale con la persona sognata, hai delle diverse vedute sul significato amicizia ( infatti non vi parlate più).

Sognare di venire derisi, può rimandare a degli avvenimenti accaduti nella vita reale, probabilmente ti sei sentita presa in giro, ho hai provato avvilimento o umiliazione.

Se nel sogno si viene accusati, vuol dire che forse, hai recato un danno o un torto ad un’altra persona, o non ti sei comportata in modo molto corretto e la tua coscienza te lo fa notare.

Sognare di vedere una persona sputare, può rivelare che provi disprezzo e spregio, forse per qualche avvenimento, o forse per una persona in particolare ( potrebbe essere per qualche azione che ha commesso questa tua ex amica o forse per lei).

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.