Sognare di essere, diventare una prostituta: cosa significa? Sogno di Carlotta

Sognare di essere, diventare una prostituta: cosa significa? Sogno di Carlotta

“Ho sognato di diventare una prostituta e di innamorarmi di un cliente e poi nuvole bianche che diventavano per metà scure”.

Buongiorno Carlotta,

sognare di essere una prostituta, di diventare una prostituta, deriva da un senso di avvilimento dovuto di solito a una situazione sentimentale che trasmette la sensazione di prostituirsi moralmente. Come capita, per esempio, quando si portano avanti rapporti di comodo.

Sognare di innamorarsi di qualcuno (nel tuo caso di un cliente) rivela che hai il desiderio, il bisogno di vivere o di rivivere la fase incandescente ed esaltante dell’innamoramento.

Le nuvole nei sogni, possono rappresentare una persona con la testa tra le nuvole, con i pensieri vaghi e improduttivi.


Le nuvole bianche che diventavano per metà scure, possono annunciare l’arrivo di alcune problematiche, di alcuni turbamenti o pensieri negativi.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.