Sognare di essere ignorati dalle altre persone: cosa significa? Sogno di Maria B

Sognare di essere ignorati dalle altre persone: cosa significa? Sogno di Maria B

“Ero andata in una casa dove c’erano alcuni cantanti (ricordo il viso solo di quello di Amici che ho apprezzato molto).

Arrivata lì sembravano tutti ignorarmi.

Mi ero portata il borsone perché avrei passato lì la notte, dopo una festa che ci sarebbe stata, infatti continuavano ad arrivare sempre più persone.

Ero in panico, però, perché nel borsone mancavano molte cose, non ricordo bene le uniche che avevo o cosa mancava, e mi vergognavo di chiedere a qualcuno di accompagnarmi a casa per prenderle.

Una cosa che devo dire, è che non guido a causa di un’invalidità, e credo che questo sia collegato all’ultima parte.”


Sognare di essere ignorati dalle altre persone: cosa significa? Sogno di Maria B

Buongiorno Maria,

sognare cantanti, potrebbe rispecchiare che hai il desiderio di avere successo, fama, di riuscire ad avere una vita agiata, di salire in alto.

Potrebbe anche denotare che vorresti avere successo o una grande soddisfazione in qualche avvenimento della vita.

Sognare di essere ignorati dalle altre persone, deriva soprattutto dall’insicurezza e dalla timidezza. O da una mancanza reale di dialogo con le altre persone.

sognare di aver paura, rivela che avete una personalità fragile e che siete molto insicuri della vita o di voi stessi.

Il panico, la paura nei sogni, riflette che hai delle angosce che possono condizionare la tua vita,  l’angoscia o la paura di perdere qualcosa a te caro, che potrebbe essere un amore, un affetto , un lavoro o delle perdite finanziarie.

Sognare di dimenticare qualcosa, potrebbe voler dire che ti trovi in una fase evolutiva di crescita, per cui alcune cose che facevano parte di te non ti interessano più.

Secondo alcune interpretazioni, dimenticare, dimenticarsi di qualcosa nei sogni, è un invito all’assunzione di uno stile di vita meno oppresso da manie di perfezionismo, dall’ossessione dei doveri e delle scadenze. Simboleggia le difficoltà quotidiane ed il desiderio di superarle.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.