Sognare di essere in auto e di trovarsi un enorme muro davanti: sogno di Annunziata

Sognare di essere in auto e di trovarsi un enorme muro davanti: sogno di Annunziata

Ciao a tutti

Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato di essere in auto non di mia proprietà, seduta al lato destro passeggero, a guidare non ero io bensì un uomo che conosco e mi fido.

 Durante il nostro tragitto in auto ci siamo trovati un enorme muro davanti e lui all’ improvviso lo ha scansato…

 Spero mi rispondiate è molto importante sapere per me! Grazie

Buongiorno Annunziata,

quando un’automobile appare nei sogni, viene rappresentata la propria vita.

Sognare di essere in auto nei sogni, in compagnia, il comportamento dei tuoi compagni d’auto e la tua reazione nei confronti loro, ti riveleranno il tuo modo di fare e di agire e la relazione che hai con le altre persone nella vita reale.

Generalmente sognano di trovarsi davanti ad un muro invalicabile i giovani che in famiglia o nella vita di tutti i giorni non si sentono compresi. Chi vive un rapporto di coppia senza o con pochissima comunicazione. Tutte le persone che conducono una vita insoddisfacente o soffocante piena di problemi e preoccupazioni.

Qualsiasi tentativo di scavalcare il muro nei sogni e, soprattutto se quel muro si riesce a scavalcare o a scansare, il sogno avrà un significato positivo in quanto significa che sicuramente riuscirai a superare le problematiche che ti tenevano bloccata in una situazione apparentemente senza via d’uscita.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.