Sognare di essere in carcere: sogno di William

Sognare di essere in carcere: sogno di William

Buongiorno, questa notte ho fatto un sogno che mi ha disturbato molto…

Ho sognato di essere in carcere, mentre ero lì le guardie trovano un pezzo di hashish, mi chiedono di chi è ed io rispondo che non era mio, mentre in realtà era davvero mio.

Mi portano su un corridoio e mi mettono attaccato al muro insieme ad altri detenuti, poi le guardie portano via gli altri detenuti e mentre andavano via chiedo a un detenuto in che sezione eravamo come se volessi tornare li, e rimango sul corridoio della sezione per non so quanto tempo.

 Le guardie non tornavano ed io non so come mi ritrovo fuori il carcere con la mia compagna e gli chiedo di accompagnarmi a prendere le sigarette.  Lei mi accompagna dal tabaccaio a cui chiedo le sigarette e li trovo una persona che conosco e sembra essere stata già in galera con me, io non l’ho riconosciuto…

Me ne vado dal tabaccaio e torno in galera accompagnato dalla mia compagna che spingeva un carrello, ci salutiamo ed entro.

Entrato chiedo dov’ era la sezione che il detenuto mi aveva detto prima e le guardie mi chiedono chi mi aveva fatto uscire e perché, io rispondo solo che ero uscito per comprare le sigarette. Mi dicono di aspettare…

Mentre aspetto vedo un cuoco (non so dire se arabo o sudamericano) e del cibo, sento una donna di colore dire che il cuoco e bravissimo e cucina del cibo eccezionale… Vedo un grande contenitore di metallo tipo quelli delle mense, con del cibo dentro che sembrava davvero buono…

Entro dentro una stanza dove c’ erano quattro persone, tre delle quali erano sordomute, mi facevano dei gesti e la quarta persona mi traduceva, ma non ricordo cosa mi dicevano… Tutto ad un tratto la persona sordomuta alla mia destra comincia a parlare ed io mi sveglio con un senso di angoscia che ancora adesso ho addosso e non riesco a farmi passare….

 Se qualcuno sapesse come interpretare questo sogno contorto, gliene sarei molto grato…. Grazie a tutti buona giornata.

Sognare di essere in carcere: sogno di William

Buongiorno William,

Il carcere rappresenta la colpa, il castigo e la reclusione.

Quando appare nei sogni, potrebbe significare che ti senti prigioniero di te stesso o di qualche tuo pensiero, o di una situazione opprimente che ti impedisce di esprimere la tua personalità e i tuoi pensieri.

Sognare il carcere, può anche riflettere che stai vivendo una situazione di incertezza o di insicurezza che meriterebbe una pausa di riflessione. O può segnalare che hai una famiglia o una compagna che esercita su di te delle pressioni o delle regole troppo severe che limitano le tue possibilità espressive.

Quando la droga (hashish) appare nei sogni, rivela che hai il desiderio di sfuggire alla realtà e di rifugiarti nell’oblio di te stesso, per evitare i problemi e le responsabilità.

La sigaretta nei sogni, raffigura i vari momenti dell’atto sessuale: il desiderio prima si accende, si consuma e poi si placa. Per questo motivo, quando si sogna di offrire o di ricevere, o di comprare sigarette insieme ad una persona (nel tuo caso la tua compagna) potrebbe denotare, che con la persona sognata, c’è di mezzo una forte attrazione sessuale.

Sognare di vedere un cuoco, promette che riuscirai ad uscire fuori da una situazione poco piacevole nel migliore dei modi, è di buon augurio anche per le persone che hanno dei problemi economici.

Generalmente quando si sogna del cibo c’è un bisogno d’affetto. Anche nella vita reale del resto, il mangiare compensa spesso delle frustrazioni affettive.

Per chi sta facendo una dieta alimentare, sognare cibo è una cosa normale.

Sognare sordomuti, rivela che molte volte hai la sensazione di venire ignorato, forse vorresti far giungere a chi ti interessa il tuo richiamo, il tuo grido, ma invece nessuno ti ascolta. Questo sogno potrebbe anche sottolineare che hai delle pesanti difficoltà di relazione.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.