Sognare di essere in una stanza vuota: cosa significa? Sogno di Alex

Sognare di essere in una stanza vuota: cosa significa? Sogno di Alex

“Ero in una stanza vuota illuminata da una candela

Di fronte a me un armadio sentivo delle voci provenire da quell’armadio d’un tratto entro dentro l’armadio e le porte dietro di me si chiudono lasciandomi al buio dopo mi sono svegliato

Normalmente.

È da circa 6 giorni che faccio lo stesso sogno

Spero di avere notizie il più presto possibile

Grazie mille

Alex”

Buongiorno Alex,

sognare di trovarsi, di essere in una stanza vuota, può voler dire che di recente hai avuto una perdita affettiva che ha lasciato un grande vuoto intorno a te, oppure ti senti stanco, con la testa vuota.

Forse provi un senso di inutilità, o forse, hai l’impressione che la tua vita giri a vuoto.

Una stanza vuota nei sogni, potrebbe raffigurare che la tua esistenza è vuota, che le tue parole non trovano ascolto e che cadono nel vuoto, forse senti un vuoto spirituale o forse è proprio la tua vita in generale ad essere vuota.

Sognare di trovarsi in una stanza vuota, provando un forte senso di paura o di solitudine, potrebbe segnalare che forse non sei ancora riuscito a trovare uno scopo ben preciso nella vita, o forse, senti attorno a te un vuoto affettivo o materiale.

Sognare un armadio chiuso o che si chiude, è un invito ad approfondire qualche dubbio. Infatti, quando il buio appare nei sogni, potrebbe anche segnalare un tuo stato confusionale mentale.

Ritrovarsi al buio nei sogni, potrebbe segnalare un momento di tristezza profonda e/o di annientamento delle energie necessarie per reagire ad un dispiacere.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.