Sognare di essere inseguiti da uno sconosciuto minaccioso: sogno di Lucia

Sognare di essere inseguiti da uno sconosciuto minaccioso: sogno di Lucia

Mi trovavo in un parcheggio di notte, a un certo punto ho visto una macchina nera, mi sembra una panda molto simile a quella di mio babbo con il baule aperto.

Allora io molto curiosa mi avvicino, ma mi allontano immediatamente perché mi inquete ho paura.

Ma appena mi allontano, vedo uscire dalla macchina un uomo con un coltello.

Così incomincio a scappare ma lui mi insegue.

Incomincio ad urlare aiuto ma nessuno mi sente.

Mi riesce a raggiungere ma io, non so come, gli riesco a prendere il coltello facendogli un taglio sul braccio.

Dopo scappo, e vado in questa casa dove non conoscevo nessuno nella vita reale, dico a il presunto proprietario della casa che c’era un uomo che mi inseguiva, e costui va fuori ad affrontare quest’ uomo.

 Io mi sono rinchiusa in bagno e da lì mi sono svegliata,

Sognare di essere inseguiti da uno sconosciuto minaccioso: sogno di Lucia

Buongiorno Lucia,

Secondo alcune interpretazioni, sognare un parcheggio, significa che stai vivendo un ritmo di vita molto intenso, che non ti consente pause. Questo sogno ti invita a concederti una pausa di riflessione che ti porterà ad una tranquillità sia fisica che psichica.

Un sogno che si svolge al buio della notte, (eri in un parcheggio di notte) potrebbe segnalare che stai vivendo un periodo pieno di preoccupazioni, o forse hai un atteggiamento pessimistico nei confronti della vita, o peggio ancora potrebbe avvertire di uno stato di depressione.

Sognare di essere inseguiti da uno sconosciuto minaccioso, (un uomo con un coltello) rivela che hai paura ma allo stesso tempo che sei attratta dall’altro sesso.

L’inquietudine, la paura dei sogni, rispecchia le paure, i timori o le inquietudini che tieni a bada durante la giornata. Di notte queste paure sono libere di svolazzare, darsi forma nelle scene dei sogni, quelle brutte scene che molte volte ti fanno svegliare di soprassalto, fradici di sudore e/ o con il cuore in gola.

Sognare di scappare, fuggire da figure minacciose, denota che hai dei forti conflitti interni e/o col mondo esterno, ed un forte stato di stress psicologico. Nel sogno di una ragazza potrebbe segnalare che ha dei rapporti conflittuali con le figure maschili e/o con la sessualità.

Questo sogno può anche rispecchiare che hai poca fiducia in te stessa.

Urlare nei sogni, significa che di giorno, in tante circostanze vorresti dire la tua e invece tieni chiuso dentro di te. Questo sogno provvede a liberarti da una forte tensione interiore.

Urlare ma non essere ascoltati nei sogni, deriva soprattutto dall’insicurezza e dalla timidezza, o da una mancanza reale di dialogo con le altre persone. Probabilmente senti la mancanza di rapporti veri, profondi con le altre persone.

Le ferite dei sogni, (nel sogno hai ferito lo sconosciuto nel braccio) riflettono le ferite della vita. Probabilmente di recente, o in passato, hai subito un torto (o fatto), una ferita nell’orgoglio o nella dignità, o forse una parola ti ha ferito, o hai sofferto per una dolorosa ferita d’amore.

Il tuo sogno diventa positivo, in quanto sei riuscita a rifugiarti nella casa e ad essere aiutata da quell’uomo, questo significa che se ti impegni ce la farai a risolvere i tuoi problemi, e a venir fuori da una situazione che ti stressa o ti preoccupa o ti fa male.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.