Sognare di essere investiti da dei camion: sogno di Anna

Sognare di essere investiti da dei camion: sogno di Anna

“Ho sognato che io e il mio ragazzo dovevamo attraversare la strada, il semaforo per i pedoni era verde e ad aspettare di passare c’erano dei camion molto grandi.

 I colori che più ricordo sono blu e rosso (dei camion).

Iniziamo ad attraversare e nel mentre scatta il verde per i camion quindi rosso per i pedoni. I camion anziché aspettare iniziano a camminare, due in particolare.

 Io e il mio ragazzo corriamo nel senso di marcia dei camion per non essere investiti ma di fronte a noi c’è un muro, io faccio per stendermi consapevole che sarei morta investita ma il mio ragazzo mi tira e mi salva. Che vuol dire?”

Sognare di essere investiti da dei camion: sogno di Anna

Buongiorno Anna

Quando un camion appare nei sogni, potrebbe rappresentare un tuo desiderio di non avere niente a che fare con le noie della vita.

Potrebbe anche significare che sei lenta nel riuscire a prendere una decisione, perché  a causa del tuo carattere tendi a procurarti garanzie e sicurezze prima di agire in qualunque campo.

Sognare che dei camion, un camion all’improvviso compare davanti a te, e che c’è ben poco da fare potrebbe avvertire che attualmente qualche aspetto della tua vita è fragile.

Correre nei sogni, significa che hai il desiderio di scappare via da qualcosa o da qualcuno o semplicemente da una vita che non ti soddisfa e/o non vi piace.

“Ma di fronte a noi c’è un muro

Generalmente sognano di trovarsi davanti ad un muro invalicabile i giovani che in famiglia o nella vita di tutti i giorni non si sentono compresi.

Chi vive un rapporto di coppia senza o con pochissima comunicazione.

Tutte le persone che conducono una vita insoddisfacente o soffocante piena di problemi e preoccupazioni.

Hai sognato che il tuo ragazzo ti salva perché probabilmente vedi in lui, o nel vostro rapporto una salvezza o una soluzione ai tuoi problemi!

Per quanto riguarda i colori apparsi nel tuo sogno:

BLU: Questo colore è strettamente legato al pensiero, alla riflessione e allo spirito, indica pace e serenità psichica e richiama le energie dell’inconscio e il sogno. Quando appare nei sogni, potrebbe denotare che siete  determinati a placare la vostra inquietudine, anche ricorrendo all’aiuto degli amici o delle persone care. Essendo il blu un colore maschile, alcuni interpreti danno al blu il significato di una condotta razionale e distaccata, Il blu chiaro nei sogni segnala salute e notevoli realizzazioni, Il blu molto scuro invece è associato alla notte, all’inconscio, al segreto e al sonno. Il colore blu viene associato anche alla Madonna e quindi è un simbolo di ispirazione ed elevazione spirituale, è anche legato all’intelligenza, alla razionalità e alla fedeltà.

ROSSO:  come elemento rappresenta il fuoco, è legato al pianeta Marte e al numero  9. Sul piano delle emozioni potrebbe indicare la collera, ma anche l’amore e le passioni ardenti.  Se il rosso sognato è molto vivo e/o acceso è un colore positivo infatti potrebbe denotare dell’ardore, del sentimento, della passione e del coinvolgimento affettivo , invece se lo vedete scuro potrebbe indicare una passione insana o distruttiva, un istinto crudele o energie sessuali spinte all’eccesso.

Ti ringrazio Anna per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno

Ti auguro tantissima felicità

Link e prodotti utili:

www.tuttosogni.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.