Sognare di essere nella casa dell’infanzia: sogno di Santo

Sognare di essere nella casa dell’infanzia: sogno di Santo

Ho sognato di essere nella casa della mia infanzia dove si doveva fare una cena con persone, ed a un certo punto uno dei partecipanti si avvicina dicendomi che si era deciso che dovevano uccidermi.

Io cerco di allontanarmi e mi nascondo dietro delle erbacce. Li mi ritrovo in compagnia di mio padre defunto.

Buongiorno Santo,

nei sogni, ritornare nella casa dell’infanzia, ti rimette in contatto con la tua parte bambina e le persone che avevi amato allora. Queste scene oniriche, non rievocano solo ricordi e nostalgie, riattuano anche il tuo passato. Ciò potrebbe consentirti di ripescare un episodio, un evento che risale a quei tempi lontani e che ancora oggi ti influenza, ti condiziona, forse certe tue attuali difficoltà come timidezza o insicurezza ecc. ti sono rimaste dentro da allora.

Infatti poi nel tuo sogno, uno dei partecipanti alla cena, si avvicina a te dicendoti che avevano deciso di ucciderti.

A livello psicologico uccidere nei sogni, corrisponde alla volontà di sopprimere, oppure rimuovere un contenuto psichico, un brutto ricordo sgradito alla coscienza.

Nascondersi nei sogni, consiglia di individuare i tuoi comportamenti sbagliati, o i tuoi punti deboli che non vorresti far sapere agli altri, per riuscire a correggerli.

Ti ritrovi in compagnia di tuo padre defunto, forse perché è proprio lui che vuol darti questi consigli.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.