Sognare di essere poveri: cosa significa? Sogno di Antonino

Sognare di essere poveri: cosa significa? Sogno di Antonino

“Ho fatto un sogno molto bello.

Ho sognato che all’inizio ero molto povero e che vivevo con mia nonna in un grande palazzo marrone, ma avevo bisogno di un letto e così mia zia mi portava tanti materassi di colore verde e delle coperte.

Io andavo in bagno di mattina a farmi la doccia, poi scendevo per strada e entravo in una grande portineria di lusso, ma la gente che ci lavorava mi ignorava e volevano che andassi via perché ero molto povero, e così me ne andai,

Poi alcuni anni dopo lavorando e vivendo in Germania facendo tanti sacrifici, mi realizzavo, avevo tutto, avevo una bella villa di proprietà con giardino e con un albero di limone, avevo anche la macchina e anche una Moglie e una figlia.

Mentre lei aiutava la madre a cucinare, e le raccontavo a mia figlia che ho fatto gradi sacrifici per avere tutto quello che vedi gli facevo vedere il portafoglio con circa 200 euro in tasca e le dicevo le seguenti parole: ricordati sempre una cosa molto importante, ti puoi dimenticare anche di me ma non ti dimenticare mai che nessuno di darà mai niente!

Ero contento e soddisfatto della mia vita, cosa significa questo sogno??”

Sognare di essere poveri: cosa significa? Sogno di Antonino

Buongiorno Antonino,

sognare di essere poveri, potrebbe raffigurare che hai voglia di superare le apparenze e di tornare alla semplicità e all’innocenza simile a quella dell’infanzia.

Questo tipo di sogno potrebbe anche essere il presagio di una stanchezza mentale, causata spesso da molto stress accumulato.

Potrebbe segnalare che forse ti manca psicologicamente qualcosa di molto fondamentale oppure, potrebbe rappresentare che ti manca qualcosa di materiale o di affettivo che il tuo inconscio cerca di elemosinare. Può indicare anche che ti stai sacrificando per qualcosa.

Sognare di lavarsi, sognare di farsi la doccia, generalmente indica che, senti il desiderio di purificarti, di liberarti da una colpa o da un comportamento che in qualche modo non ti fa sentire pulito interiormente oppure, potrebbe indicare che ti stai liberando da qualche sentimento negativo o, semplicemente che senti il bisogno di rinnovarti.

Sognare di lavarsi, o sognare di farsi la doccia, potrebbe indicare anche, che nella tua vita è iniziato un processo di rinnovamento, che ti darà una nuova forza per riuscire ad affrontare meglio la vita, questo tipo di sogno potrebbe annunciare anche salute, fortuna e amore.

Spesso questo tipo di sogno può dipendere anche, da aspetti della tua vita sessuale non approvati dalla tua coscienza.

Molte volte i sogni compensano dei nostri desideri.

Sognare di avere una bella villa, una bella macchina, una bella famiglia ecc. rivela che hai il desiderio di formarti una famiglia e avere dei figli, avere una bella villa, una bella macchina ecc.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.