Sognare di essere rimproverati o di rimproverare: cosa significa?

Sognare di essere rimproverati o di rimproverare: cosa significa? Rimproverare significa sgridare, far riconoscere a qualcuno uno sbaglio che ha commesso.

Sognare di venire rimproverati, consiglia di riesaminare le vostre azioni della giornata precedente per scoprire dove avete sbagliato.

Invece, sognare di rimproverare qualcuno, un amico, il coniuge, un figlio, un collega di lavoro ecc. può voler dire che di giorno non avete potuto esprimere un giusto rimprovero verso la persona sognata. Quindi il sogno vi compensa.

Sognare di rimproverare o di essere rimproverati, può anche riflettere che tendete a mancare di flessibilità o indulgenza.

Secondo alcune interpretazioni, sognare di rimproverare, indica che avrete degli inattesi cambi di programma.

Sognare di essere rimproverati, fa temere l’arrivo di notizie poco positive o la costruttiva presa di coscienza dei vostri errori o limiti.

Sognare di essere rimproverati o di rimproverare

Numeri della smorfia napoletana

  • Rimprovero 84
  • Meritato 6
  • Rimprovero ingiusto 60

Non hai trovato quello che cercavi? Inviaci il tuo sogno compilando il modulo che trovi in questa pagina, pubblicheremo sul blog gratuitamente l’interpretazione personalizzata!

Se questo articolo vi è piaciuto vi consiglio di leggere anche il post dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua…

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.