Sognare di essere sparato al cuore: cosa significa? Sogno di Andrea

Sognare di essere sparato al cuore: cosa significa? Sogno di Andrea

Ho sognato di essere stato sparato al cuore, mi sembra da una ragazzina/o che voleva derubarmi.

È partito un colpo e io mi sono accorto che usciva sangue da mio cuore.

Mi sono guardato in giro cercando qualcuno che mi aiutasse e non trovando nessuno, sono andato io verso l’ospedale e quando sono arrivato mi sono svegliato.

 Ho la sensazione di essere arrivato su una sedia a rotelle.

Buongiorno Andrea,

sognare di essere sparato al cuore, indipendentemente da chi ti spara, esprimere che hai un dolore provocato da una delusione affettiva, sentimentale o da un torto subito che ti ha provocato una ferita psicologica. Oppure da qualche avvenimento che ha ferito il tuo orgoglio, ti ha ferito nel profondo del cuore.

Sognare di veder uscire sangue dal proprio cuore, può segnalare anche che hai una ferita interiore, un dolore affettivo, una delusione che ti fa star male.  O uno stato d’animo represso, come rabbia o violenza.

Sognare di non riuscire a trovare nessuno che ti aiutasse, deriva soprattutto dalla tua insicurezza o da una mancanza reale di dialogo con le altre persone.

Le sedie a rotelle nei sogni, sono il simbolo di afflizione del corpo e dell’anima. Può voler dire che in questo momento ti senti debole, incapace o impossibilitato di agire.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.