Sognare di essere travolti da dei balloni di acciaio: sogno di Mirella

 

Sognare di essere travolti da dei balloni di acciaio: sogno di Mirella

Un sogno che non so decifrare. Ho sognato che dei balloni grandissimi di acciaio sono caduti dal camion che li trasportava, io cercavo di mantenerli ma mi sono passati addosso, ma non mi sono fatta un graffio eppure ci sono finita sotto, rotolando per la strada sono finite contro una parete di una casa senza fare alcun danno si fermano e finiscono in acqua.

Buongiorno Mirella,

L’acciaio è metallo duro, inflessibile e resistente, quando appare nei sogni assume il simbolo della sicurezza e della perseveranza.

Potrebbe rappresentare anche, che hai un carattere molto forte e dei nervi d’acciaio.

Questo tipo di sogno generalmente promette sicurezza, perseveranza e forza.

Grazie al tuo carattere riuscirai a superare delle situazioni difficili e/o apparentemente complicate. Riuscirai a mantenere la calma anche se ti troverai a fronteggiare delle situazioni poco piacevoli e snervanti.

Il tuo ritengo che sia un sogno molto positivo, in quanto riuscirai a superare delle difficoltà o dei problemi della vita senza subire dei danni.

Dei vari significati attribuiti all’acqua nei sogni, i seguaci di Jung ne accettano uno solo: quello della fertilità. Dicono che sognare acqua esprime tranquillità, ricchezza interiore o il desiderio di possederle.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.