Sognare di essere un avvocato: sogno di Marianna

Sognare di essere un avvocato: sogno di Marianna

Ho sognato un signore che faceva un incidente e che il vetro rotto uccideva un bambino.

 Il criminale però è indicato nel mio amico. Dunque siamo andati in un tribunale (che in realtà era una chiesa) e io ero l’avvocato del mio amico.

Iniziata la causa il giudice non voleva sentirmi parlare e ha dato la colpa al mio amico senza ascoltare nonostante l’altro avesse già 3 precedenti.

Infine mi sono battuta, arrabbiata poiché questa causa si facesse e infine l’abbiamo vinta.

Nel frattempo il mio amico stava male uscì fuori dalla chiesa, e quando la causa era ricominciata sono andato a prenderlo e detto alla madre che l’avrei riportato a casa…ci siamo abbracciati e baciati.

Buongiorno Marianna,

sognare di vedere un incidente, o una disgrazia, significa che hai delle paure e delle preoccupazioni. Probabilmente, hai il timore che qualche evento improvviso o inatteso possa interrompere l’andamento della tua vita, o di un progetto che ti sta a cuore.

L’incidente nei sogni, appare solitamente quando si sta attraversando un periodo pieno di stress o poco tranquillo, o quando si è troppo pessimisti o troppo apprensivi.

Sognare una chiesa, può segnalare che senti il bisogno di concederti una sosta per riflettere, pensare oppure, che senti la necessità di liberarti da un senso di colpa o forse, senti un esasperato bisogno di pace e di tranquillità.

Essere un avvocato nei sogni, potrebbe denotare che sei al corrente di qualche trasgressione tua o di qualcun altro oppure, potrebbe anche semplicemente significare che ti piace fare arringhe.

Sognare di abbracciare qualcuno, o sognare di essere abbracciati da qualcuno, evidenzia in modo molto chiaro che hai bisogno d’affetto, di amicizia, d’amore o di protezione. Probabilmente, hai il desiderio di ritornare indietro nel tempo, quando eri bambina e spensierata.

Essendo che il termine “ abbracciare” viene usato anche quando  qualcuno  inizia  una  nuova  avventura  o  un nuovo progetto,  sta  “abbracciando”  un’idea. Quando questa azione appare nei sogni, può anche significare che dentro di te sta nascendo una nuova idea o un nuovo progetto.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.