Sognare di essere un fantasma: cosa significa? Sogno di Daphne

Sognare di essere un fantasma: cosa significa? Sogno di Daphne

Nel sogno vedevo una persona distesa a letto (pancia in giù) che dormiva e io sono andata sopra quella persona (come se stessi volando) e gli ho stretto (non molto) il collo nella parte in alto.

Poi il sogno era molto complesso e cambiava sempre argomento, un altro momento che mi è rimasto impresso era questo: mi sembrava che fossi un fantasma, ero in una casa ed ero seduta al tavolo con un’altra persona, quando d’un tratto è arrivato il barone Sanguinaro (un famoso fantasma serpeverde di hogwarts) e tutti avevano paura di lui.

Mi è passato accanto si è fermato e mi ha fissato e mentre ricambiavo lo sguardo fisso ho avvertito una sua forte paura nei miei confronti.

Sognare di essere un fantasma: cosa significa? Sogno di Daphne

Buongiorno Daphne

Sognare di vedere dormire un’altra persona, può significare che tu hai bisogno di riposare, o forse avresti bisogno di dormire, dormire, per sfuggire alla realtà, per assentarti dalla vita reale, o dal dover prendere delle decisioni.


Stringere un collo nei sogni, raffigura sofferenze o autopunizione.

Sognare di essere un fantasma, sognare di vedere sé stesso nelle sembianze di un fantasma, potrebbe avvisare che stai trascurando qualche aspetto importante del tuo essere, di te stessa. Secondo alcune interpretazioni, potrebbe significare che hai il desiderio di riuscire a conoscere meglio la vita, dei segreti o delle cose intime di un’altra persona, senza farti scoprire.

Sognare fantasmi, (tu hai sognato il famoso fantasma serpeverde di hogwarts) potrebbe voler dire che nella tua mente hai un’idea che non riesce a concretizzarsi. Potrebbe raffigurare che dentro di te hai dei fantasmi che agitano la tua mente. Oppure, può voler dire che hai delle paure, dei pensieri, o delle ossessioni tenuti segreti o nascosti anche solo a livello psicologico.

Un fantasma nei sogni, potrebbe denotare anche, che una persona, o una cosa non è più raggiungibile, e questo fatto turba la tua mente. O forse, dal profondo del tuo inconscio, stanno riemergendo dei vecchi ricordi o dei vecchi sentimenti, oppure stai entrando in contatto con qualcosa che non c’è più…. E questo ti spaventa.

Ti ringrazio per aver avuto fiducia in me raccontandomi il tuo sogno.

Ti auguro tanta felicità.

Se questo articolo ti è piaciuto, o vuoi avere dal tuo sogno dei numeri fortunati da giocare per tentare la fortuna, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato al significato di – Come trasformare un sogno in numeri fortunati 

Come trasformare un sogno in numeri fortunati?  Per chi volesse dare un risvolto diverso all’avventura onirica e tentare la fortuna, in questo articolo vi spiegherò un modo molto efficace per trasformare un sogno in numeri fortunati.

Innanzi tutto bisogna studiare bene il sogno fatto e, riuscire a capire quale simbolo onirico vi ha maggiormente colpito. Poi bisogna trasformare in numero la parola trovata tenendo presente che ad ogni lettera corrisponde un numero. Continua

Link e prodotti utili:

www.consigli.tuttosogni.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.